Torino, Cairo: “Vedo buoni passi avanti. Simeone? Ci abbiamo riprovato, Sanabria…”
Urbano Cairo è stato ospite di Sky Sport post Memorial Mamma e Papà Cairo commentando il mercato e crescita del suo Torino. Le dichiarazioni principali del presidente granata:
“Complimenti ai ragazzi della Primavera e al mister, ho visto belle squadre, anche l’Atalanta, l’Inter e il Milan forti. E’ un appuntamento bello per queste squadre Primavera“.
La Prima squadra in amichevole a Valencia per affrontare gli spagnoli: “Non riuscirò ad esserci ma li seguo, ho piacere di vederla crescere, abbiamo un nuovo allenatore che ha fatto il ritiro, ho visto buoni passi avanti, abbiamo fatto sei innesti con l’ultimo di Simeone e siamo contenti, non ce la feci quando la Fiorentina ebbe la meglio e noi avevamo Belotti, poi l’ho seguito alla Fiorentina, al Cagliari e al Verona, poi a Napoli e ho riprovato a prenderlo, è da Toro, una grinta e determinazione incredibile, nel pieno della maturità, ha fatto bene ma purtroppo ha giocato poco e spero sia un anno speciale per lui“.
Il suo ventesimo anno di presidenza: “Durante le campagne acquisti hai giocatori che vuoi prendere, mi dimentico le cose che volevo fare perché se vivi di rimpianti non è bello, quelli che non ho preso, pazienza ma sono contento di questi vent’anni, si poteva fare meglio ma non è detto che non si riesca; importante mantenere la positività e forse stiamo facendo una delle migliori campagne acquisti della mia presidenza, magari farò anche qualcosa perchè manca un terzino sinistro e perchè no, in esterno, come detto in conferenza stampa. Stiamo cercando di fare una squadra con un potenziale offensivo molto importante, abbiamo due prime punte come Zapata e Simeone, poi giocatori dietro le punte, abbiamo ancora anche Sanabria magari un po’ chiuso che ha delle richieste. La migliore squadra sarà quella che il campo decreterà migliore per risultati migliori del passato“.
OLTRE A “TORINO, CAIRO…“, LEGGI, AD ESEMPIO:
-
- Palermo, Inzaghi e l’arrivo del Manchester City: “Partita di significato, emozione e prestigio che la città merita. Il mercato…”
- Fiorentina, Gosens con il sorriso pre Man Utd: “Si è creato un bel rapporto, testiamoci e alziamo il livello. Pioli…”
- Rocchi e la novità spiegazione VAR allo stadio: “Ci può essere difficoltà all’inizio e per i più giovani”
- Roma, Gasperini: “Mercato giovane. Obiettivo? Essere credibili. Un mese di lavoro, Lookman…”
- Torino-Baroni, la presentazione con Cairo: “Non vedo l’ora di percepire questa passione, abbiamo le stesse motivazioni. Portiamo…”
- Verona, Yellu e Nunez si presentano: “Passo avanti per la carriera, grazie per la fiducia. I nostri modelli, le richieste di Zanetti…”
- Inter, Marotta: “Ecco alcuni dati…”. Chivu: “Si riparte competitivi, più ibridi e imprevedibili, gruppo e società hanno dimostrato. Chiedo…”
- Verona, concluso il ritiro estivo a Folgaria: attenzione a Giovane e il gruppo che si sta formando
- Lazio, Sarri: “Lasciare per le difficoltà sembrava brutto; chiesto determinazione feroce, cresciamo con chi c’è e poi…”
- Napoli, De Bruyne: “Qui per aiutare, diversi progetti ma la migliore opzione per me”
- Cagliari, Pisacane: “Ribaltare il pronostico è benzina, coltiviamo l’appartenenza. le tre parole chiave…”
- Verona, Giovane si presenta: “Grazie per l’accoglienza e fiducia, c’è già una bella connessione” [TESTO+VIDEO]
- Milan, Allegri si (ri)presenta: “Entusiasta, si parte dalla società, porre le basi e a marzo si decide la stagione. Leao…”
- Cagliari, Pisacane e Angelozzi si presentano: “Sana paura, tanta passione e orgoglio; progetto giovane richiede pazienza, non sono Guardiola”
- Cagliari, Giulini: “Grazie Nicola e Bonato, ora il momento di Pisacane. Il mercato, Angelozzi, lo stadio…”
- Premier League 2025/26, 1a giornata: subito un big match
- Roma, Gasperini si presenta: “Vedo grande passione, alziamo il livello. Gli obiettivi…”. Ranieri: “Chiamato per l’inizio della costruzione”
- Lazio, Sarri su SI: “Sempre seguito il cuore; nessuna rivoluzione. Juventus, Napoli, derby, i miei due miracoli…”