“Stankovic vuole allenare l’Inter”, la confessione del Presidente

Kubatov, Presidente del Ferencvaros, ha rivelato il sogno nel cassetto di Dejan Stankovic di allenare l’Inter: le sue parole
La Sampdoria nel recente passato, il Ferencvaros nel presente ma, Dejan Stankovic ha più volte rivelato i suoi progetti futuri: diventare l’allenatore dell’Inter. A ribadirlo, questa volta, è il Presidente della squadra ungherese, il quale, intervenuto ai microfoni di FradiTv, ha dichiarato: “Dejan mi parla spesso di questo suo desiderio per il futuro; anche per questo motivo ha scelto di guidare la nostra squadra: per ripartire immediatamente con una nuova avventura e rimettersi subito in gioco. La squadra pratica già un ottimo calcio grazie alle sue idee, ma sono sicuro faremo ancora meglio in primavera, quando gli ottimi presupposti iniziali saranno ancor più definiti tra qualche mese”. Nel corso della sfortunata esperienza italana, la prima in sella ad una panchina in una piazza importante come quella di Genova, Stankovic non è riuscito nell’impresa già complicatissima di salvare la Sampdoria dalla retrocessione.
L’ex mediano nerazzurro ha ricevuto subito un’altra chance, in Ungheria, per misurare le proprie ambizioni in un’altra realtà da non sottovalutare come quella del Ferencvaros, squadra con la quale sta ottenendo ottimi risultati, in virtù dei diciotto risultati positivi registrati nelle prime ventuno partite stagionali. Il sogno nel cassetto di Stankovic, soprannominato Deki ai tempi dell’Inter, riguarda proprio l’ambizione di guidare un club con il quale, da calciatore, ha avuto modo di consacrarsi a livello mondiale. L’ex centrocampista, infatti, è stato tra i protagonisti assoluti dello storico Triplete raggiunto dall’Inter Mourinhana. Parola di Kubatov, Presidente del Ferencvaros.
Oltre all’articolo: “”Stankovic vuole allenare l’Inter”, la confessione del Presidente”, leggi anche:
- Panathinaikos, svolta a sorpresa in panchina: UFFICIALE Terim
- Gerrard, Sanchez nel mirino? “Spero in una squadra forte”
- Milan, si avvicina il ritorno di Gabbia
- Milan, per il centrocampo spunta il nome di Ricci
- Taremi all’Inter: strategia ben definita da parte del club nerazzurro
- Zortea al Frosinone: i ciociari battono il primo colpo per gennaio
- Mutu perde la madre, il Neftçi Baku lo esonera durante il funerale