Salta al contenuto

Smentita intervista Pagniello Balotelli, comunicato EuropaCalcio.it

Raffaele Campo

SMENTITA INTERVISTA PAGNIELLO BALOTELLI – Nei giorni scorsi, su EuropaCalcio.it è stata pubblicata un’intervista realizzata in esclusiva a Morris Pagniello; agente-Fifa italo-australiano il quale ha affermato di star trattando il trasferimento di Mario Balotelli con lo Shajrah e lo Shabab Al-Ahli.

Con il presente articolo intendiamo fermamente smentire quanto pubblicato, riconoscendo il nostro errore. Nei giorni precedenti, il signor Pagniello aveva parlato anche ad un canale arabo (Arabnews.com); e anche in quel caso l’intervista era stata ripresa da numerosi siti esteri. Ci siamo quindi ingenuamente fidati e abbiamo contattato quella persona.

SMENTITA INTERVISTA PAGNIELLO BALOTELLI – Consci della grave leggerezza da parte nostra; dal momento che avremmo dovuto verificare meglio la questione, vogliamo scusarci in promo luogo con Mario Balotelli; di cui nutriamo la massima stima, e auguriamo allo stesso il meglio sia per il presente che per il futuro, calcistico e non; e altresì con i suoi legali, gli avv.ti Vittorio Rigo ed Enrico Baccaro.

Ci scusiamo inoltre con i nostri lettori, con i quali cerchiamo sempre di essere precisi e puntuali nel riportare le notizie.

Allo stesso tempo, prendiamo le distanze con la massima fermezza e determinazione dal signor Morris Pagniello; al quale non daremo mai più risalto e voce in capitolo nel nostro giornale.