Schone Genoa, l’agente spiega come è nata la trattativa

GENOA SCHONE – Prima partita ufficiale e prima rete per Schone con la maglia del Genoa. Gol su calcio di punizione in Coppa Italia contro l’Imolese, il suo marchio di fabbrica, come da noi riportato https://www.europacalcio.it/genoa-andreazzoli-a-breve-altre-mosse-di-mercato-213420/
GENOA SCHONE – Il centrocampista ex Ajax, arrivato alcune settimane fa, https://www.europacalcio.it/genoa-domani-arrivera-schone-212772/
è già diventato un idolo dei tifosi, c’è molta attesa su questo giocatore che dovrebbe finalmente dare qualità e quantità in mezzo al campo per il Genoa, dopo qualche annata buia in questo reparto.
Stefano Salvini, agente del centrocampista, a Tuttosport, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul suo assistito:
“Lasse si è ambientato molto bene. In questi giorni gli ho fatto conoscere la città, dal centro storico a Boccadasse”
Il procuratore ha poi parlato di come è nata la trattativa per portato Schone al Genoa:
“Avevo parlato inizialmente con altre società, poi mi sono confrontato con Mario Donatelli su altri elementi che potevano servire al Genoa e gli ho buttato lì il nome di Schöne. A mezzanotte mi ha chiamato dicendomi che il presidente Preziosi era molto interessato ed era pronto a vedere se le richieste economiche del giocatore e le proposte del club potessero collimare”
LEGGI ANCHE:
1 Ultime Mercato Fiorentina Ribery: spiragli di apertura. La situazione
2 Mancini: “Juve favorita, Milan possibile sorpresa. Su Balotelli…”
3 Llorente, non solo Inter e Napoli: c’è anche la Lazio
4 Napoli, nuova offerta all’Inter per Icardi: i dettagli