Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo queste prime settimane con il gruppo del mister Giampiero Gasperini. Così il colombiano:

Ho trovato un ambiente bellissimo, tanto entusiasmo e compagni spettacolari. Un gruppo così è difficile trovarlo, mi hanno fatto sentire subito a casa, parte di loro ed è stato più facile entrare in questi meccanismi. Sono molto contento, sembra che sono qui già da tanto tempo“.

Il lavoro di Gasperini:Il mister fa entrare subito nei meccanismi, la squadra ha idee precise che porta avanti da tempo. Credo che la cosa più importante è mantenere i piedi per terra, continuare a lavorare come negli anni precedenti“.

La Champions League a San Siro: “Una piazza come quella, tante partite importanti e tanti tifosi che ci seguiranno… speriamo di fare bene e rappresentare il Paese. Dobbiamo essere intelligenti e forti a saper gestire la situazione, non sarà un problema. Siamo pronti a lottare sia a Bergamo che fuori“.

Muriel e il suo stato di forma:Sto molto bene, posso fare tanto per questa squadra. Sono contento di come sto, posso dare tante soluzioni al mister. Posso fermarmi qui a lungo“.

Qui, il sito ufficiale dell’Atalanta.

 

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Ultime Mercato Fiorentina Ribery: spiragli di apertura. La situazione

Mancini: “Juve favorita, Milan possibile sorpresa. Su Balotelli…”

Roma, per la fascia idea Zappacosta. Schick e Gonalons verso l’addio

Llorente, non solo Inter e Napoli: c’è anche la Lazio

Napoli, nuova offerta all’Inter per Icardi: i dettagli

Articolo precedenteUltime Mercato Fiorentina Ribery: spiragli di apertura. La situazione
Articolo successivoSchone Genoa, l’agente spiega come è nata la trattativa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui