Sassuolo, idea Adli per il centrocampo: contatti avviati con il Milan
Yacine Adli non farà parte del Milan della prossima stagione. il francese, nonostante la volontà di giocarsi le sue carte in rossonero e l’attaccamento alla maglia, è stato escluso dal progetto tecnico e retrocesso dalla prima squadra al Milan Futuro, che milita in Serie D. Il classe 2000 è reduce da un’annata in prestito con la maglia della Fiorentina, con cui ha collezionato 35 presenze condite da 5 reti e 7 assist, ottimi numeri, ma evidentemente non sufficienti per convincere Max Allegri a ritagliargli un posto in squadra.
La dirigenza aspetta con pazienza offerte a titolo definitivo, ma tutti i club che hanno provato a sondare il terreno sono stati prontamente respinti dal giocatore, compreso l’ultimo tentativo dello Spartak Mosca. Negli ultimi giorni però, il Sassuolo avrebbe chiesto informazioni per l’ex Bordeaux e chissà che non si possa arrivare a trovare una soluzione per rendere tutti felici.
SASSUOLO, TRATTATIVA IN CORSO CON IL MILAN PER ADLI
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, i neroverdi hanno già avviato i contatti con il Milan, anche se lo stesso Adli non è ancora pienamente convinto della destinazione emiliana e sta prendendo tempo. Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.
Oltre a “Sassuolo, idea Adli per il centrocampo: contatti avviati con il Milan” leggi anche:
- Newcastle su Gonçalo Ramos: il PSG apre alla cessione definitiva
- Chelsea, Xavi Simons rifiuta Bayern e City: vuole solo i Blues
- Adli al Bournemouth, il Bayer Leverkusen punta Ben Seghir
- Milan, Tare: “Valutiamo Hojlund, anche Vlahovic è una opzione”
- Il Napoli chiude per Miguel Gutiérrez: oggi le visite mediche
- Atalanta, è fatta per l’arrivo di Zalewski: affare da 17 milioni di euro
- Sprint Bologna per Asllani dell’Inter: parti vicine alla fumata bianca
- Roma, non solo Sancho: si tratta con lo United anche per Malacia
- Garnacho scuote il mercato: “Chelsea o niente”
- Juve, Douglas Luiz ad un passo dal Nottingham Forest: i dettagli