Salta al contenuto

Roma, Salah-Eddine al PSV: bruciata la concorrenza del Torino

Samuele Zarlenga

In questi ultimi giorni di mercato, la Roma, oltre a concentrarsi sugli ultimi innesti di una campagna acquisti di livello, è riuscita a piazzare un esubero: si tratta di Anass Salah-Eddine, prossimo a diventare un nuovo giocatore del PSV Eindhoven.

ROMA, È FATTA PER LA CESSIONE DI SALAH-EDDINE: I DETTAGLI

La squadra olandese, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ha trovato l’accordo con i giallorossi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il terzino olandese è arrivato a Roma lo scorso gennaio, ma in questi mesi all’ombra del Colosseo non ha mai convinto a pieno né Ranieri prima, né Gasperini poi e la società ha deciso di metterlo sul mercato.

Nei giorni scorsi, anche il Torino si era fatto avanti e lo stesso Salah-Eddine aveva dato la disponibilità per trasferirsi in maglia granata. Tuttavia, il richiamo della Champions League e dell’Eredivisie – dove ha saputo mettere in mostra qualità migliori rispetto a quanto fatto vedere in Serie A – ha prevalso, spingendo il difensore classe 2002 a cambiare idea e a dare la precedenza al PSV. Nella giornata di domani Salah-Eddine tornerà in Olanda per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto.

 

Oltre a “Roma, Salah-Eddine al PSV: bruciata la concorrenza del Torino” leggi anche:

  1. Napoli-Cagliari, Pisacane: “Già vissuta da calciatore; rispetto, non paura. Mercato…”
  2. Napoli-Cagliari, Conte: “Avanti con umiltà. attenzione e lavoro. Europa? Da allievi cerchiamo di imparare dai maestri”
  3. Pisa-Roma, Gasperini: “Grande disponibilità, vogliamo essere competitivi. Gilardino, il mercato, l’Europa…”
  4. Sorteggi Europa League 2025/26: due trasferte a Glasgow per la Roma, ancora Aston Villa per il Bologna
  5. Incontro Lotito-Insigne a Cortina: l’ex Napoli vuole solo la Lazio
  6. Jashari, mezzo respiro di sollievo per il Milan: il post del calciatore
  7. Sorteggi Champions League 2025/26: Chelsea per Napoli e Atalanta (anche rispettivamente City e Psg), Real-Juve, Inter con due inglesi
  8. Ziyech verso l’Elche: accordo vicino per l’ex stella del Chelsea