Salta al contenuto

Roma, praticamente chiusa l’operazione Le Fèe: l’esborso economico al Rennes

Anthony Ferrara
Le Fèe Roma

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa avrebbe sottoposto al Rennes l’offerta giusta per strappare il centrocampista Le Fèe: la cifra

Ok, il prezzo è giusto. La Roma batte il primo colpo della propria sessione estiva e, in attesa di definire la questione centravanti, con Romelu Lukaku che avrebbe già svuotato il proprio armadietto di Trigoria e Abraham in procinto di farlo, in quanto non compreso nel progetto De Rossi, chiude la trattativa per completare il puzzle della mediana. Stando a quanto confermato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza giallorossa avrebbe sottoposto al Rennes l’offerta per strappare Enzo Le Fèe al club transalpino.

L’operazione dovrebbe essere ufficializzata già in giornata per una cifra intorno ai 23 milioni di euro, con il calciatore atteso nella capitale già nel corso della giornata odierna, pronto per cominciare la nuova avventura in maglia giallorossa. Talentuoso centrocampista classe 2000, Le Fèe è un mediano che fa della tecnica la propria principale prerogativa, con il francese che andrà a rinforzare una zona nevralgica del campo che dovrebbe assistere, con ogni probabilità, alle uscite di Renato Sanches e Aouar, destinati a partire già nel corso della sessione estiva.

Nell’ultima stagione di Ligue 1, Le Fèe ha totalizzato 25 presenze iscrivendo il proprio nome a referto con un assist. Ora, è pronto a prendere in mano le redini del centrocampo giallorosso, con Daniele De Rossi in attesa del primo colpo della campagna acquisti estiva.

Oltre all’articolo: “Roma, praticamente chiusa l’operazione Le Fèe: l’esborso economico al Rennes”, leggi anche: