Salta al contenuto

Roma, non solo Sancho: si tratta con lo United anche per Malacia

Samuele Zarlenga
Malacia

La Roma è sicuramente una delle squadre della Serie A più attive sul mercato, sia in entrata che in uscita. I giallorossi, superato lo spauracchio Koné in direzione Inter, si apprestano a chiudere due colpi di caratura internazionale sulle fasce come Bailey e Sancho. Per quest’ultimo, i capitolini hanno già l’accordo totale con il Manchester United e ora la decisione spetta all’inglese.

L’asse Roma-Manchester però, non sembra limitarsi solo all’affare Sancho. Massara infatti, durante i colloqui per l’attaccante, avrebbe chiesto informazioni anche per Tyrell Malacia, terzino sinistro classe ’99.

ROMA, OBIETTIVO MALACIA PER LA FASCIA SINISTRA

Per Malacia non si tratta della prima volta che incrocia la Roma: il terzino olandese infatti, affrontò i giallorossi della finale di Conference League di Tirana con la maglia del Feyenoord. Dopo quella partita, il 26enne approdò allo United per 15 milioni di euro, ma, tra una stagione non entusiasmante e un lungo infortunio al ginocchio, non è mai riuscito a dire la sua in quel di Old Trafford.

Per Malacia, dunque, i giallorossi non rappresentano più un avversario da superare, ma diventano una vera e propria occasione per rilanciarsi. La Roma però, per assicurarsi il difensore olandese, dovrà agire il prima possibile sul mercato, al fine di battere la concorrenza del Besiktas.

 

Oltre a “Roma, non solo Sancho: si tratta con lo United anche per Malacia” leggi anche:

  1. Sprint Bologna per Asllani dell’Inter: parti vicine alla fumata bianca
  2. Atalanta, contatti per Chiesa: ipotesi d’affare da 15 milioni
  3. Kumbulla al Maiorca: prestito con diritto di riscatto dalla Roma
  4. Juve, Douglas Luiz ad un passo dal Nottingham Forest: i dettagli
  5. Fiorentina, occhi su Ilenikhena dopo la cessione di Nzola
  6. UFFICIALE: Coman lascia il Bayern Monaco e va all’Al Nassr
  7. Liverpool-Chiesa, gol pesante e passione Reds: “Ripaga, devo farmi trovare pronto”
  8. UFFICIALE: Leoni è un nuovo giocatore del Liverpool