Roma, niente Sancho: si punta su Tyrique George

Roma Sancho Tyrique George – Ultimi giorni di mercato bollenti in casa Roma: tanti acquisti sono arrivati, tuttavia manca ancora l’ultimo tassello della rosa. Sancho ha rifiutato definitivamente i giallorossi e secondo quanto diportato da Gianluca Di Marzio l’obiettivo adesso pare essere Tyrique George.
Incontro a Londra
Partiamo dalla trattativa sfumata. Sancho viene accostato al nostro campionato fin da Gennaio con l’interesse vivo della Juventus. I bianconeri non hanno affondato il colpo neanche nel mercato estivo, di conseguenza ha provato a inserirsi la Roma: esito però negativo. Nelle ultime ore c’è stato un incontro a Londra tra Massara e l’entourage del giocatore dove sarebbe arrivato il rifiuto definitivo al trasferimento.
Alternativa giovane
La società giallorossa è pronta quindi a cambiare obiettivo per regalare un rinforzo importante a Gasperini. Il nuovo obiettivo pare essere Tyrique George, giovane calciatore inglese in forza al Chelsea dove è cresciuto fin dalle giovanili. George non vorrebbe lasciare il Chelsea solamente in prestito, la Roma pare quindi essere pronta a fare un investimento importante per il classe 2006. Sarà l’ennesimo calciatore valorizzato dal Gasp? A breve la trattativa entrerà nel vivo.
LEGGI ANCHE:
- Torino, salta l’arrivo di Oristanio: il nuovo obiettivo è Baldanzi
- Verona, Bella-Kotchap ufficiale: altra sostanza in difesa
- Florenzi saluta il calcio: il suo messaggio
- Napoli, colpo in attacco: in arrivo Rasmus Hojlund
- Juanlu-Napoli, dialoghi avanzati con il Siviglia. Chiusura imminente?
- Napoli, ritorno vicino per Eljif Elmas: accordo con il Lipsia
- Juventus, assalto finale per Kolo Muani: la situazione
- Roma, pressing su Tsimikas: trattativa con il Liverpool