Roma, Juric al capolinea: De Rossi o un ritorno clamoroso?
Roma Juric De Rossi – La pesantissima sconfitta di ieri sera della Roma rischia di alimentare l’ennesimo ribaltone in panchina. Juric non era già ben visto dalla tifoseria giallorossa e il 5-1 incassato ieri a Firenze sembra aver convinto anche la dirigenza a cambiare nuovamente allenatore. Calciomercato.com ha riportato diversi possibili scenari in caso di esonero.
De Rossi e non solo – Il primo nome sulla lista è quello di Daniele De Rossi, esonerato dopo poche partite proprio in favore di Juric: attualmente la bandiera giallorossa si trova a New York proprio come Dan Friedkin ma un incontro tra i due non è attualmente previsto. Ci sarebbe una strada clamorosa che porterebbe al ritorno di Claudio Ranieri per la terza volta sulla panchina della Roma, oppure coinvolgere entrambi: De Rossi come allenatore e Ranieri come direttore tecnico.
Roma, Juric al capolinea: De Rossi o un ritorno clamoroso?
Alternative – Gli altri allenatori liberi con un certo curriculum sono Mancini (è appena terminata la sua esperienza araba), Allegri e Terzic ma nessuno di questi accetterebbe il ruolo di traghettatore. Significherebbe inoltre avere un terzo allenatore che andrebbe a pesare sul bilancio, strada che la Roma non sembra voglia percorrere.
LEGGI ANCHE:
- Manchester United: Erik Ten Hag esonerato, Van Nistelrooy subentra ad interim
- Genoa, ecco Balotelli: “Non ho voglia di parlare, ma di giocare”
- Casinò e sport invernali: scommettere su sci, hockey e altre discipline
- Juve, Pogba ha liberato la villa nelle colline torinesi: indizio di addio
- Manchester City, fatta per il rinnovo di Gvardiol con cifra monstre
- Vinicius Junior: da El Clásico a Parigi, la corsa per il Pallone d’Oro
- Italia all’attacco, Kean e Retegui da strapazzo; Spalletti gongola
- Roma-Juric, sempre più dura: ora, settimana da doppio ex