Roma, El Shaarawy in uscita: Atalanta e Monza alla finestra
ROMA EL SHAARAWY – Molto attenta e concentrata sul mercato in entrata, la Roma dovrà però far fronte anche alle uscite, necessarie per smaltire il monte ingaggi e magari ricavare un buon tesoretto da poter reinvestire su qualche colpo di livello. Tra i possibili partenti c’è anche Stephan El Shaarawy.
ROMA, EL SHAARAWY IN USCITA: ATALANTA E MONZA ALLA FINESTRA
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Pur non giocando con particolare continuità, il faraone ha lasciato comunque il segno nell’annata giallorossa, segnando anche gol pesantissimi, vedi reti all’ultimo secondo con Sassuolo e Napoli. L’ex Milan, però, vorrebbe avere maggior spazio, venuto un po’ a mancare soprattutto dopo l’esplosione di Zalewski. E ora che anche Spinazzola è tornato, il minutaggio per lui potrebbe essere ancora più ridotto.
El Shaarawy, inoltre, guadagna 3,5 milioni di euro a stagione ed ha un contratto fino al 2023. Anche per questo per la Roma, questa estate potrebbe essere l’ultima occasione per provare a ricavare qualcosa dalla sua cessione. In particolare, la richiesta del club capitolino è di circa 7 milioni di euro.
Come riporta Calciomercato.com, il faraone piace molto ad Atalanta e Monza. Il problema per entrambe è dato dall’ingaggio troppo elevato del calciatore, che però potrebbe accettare di ridursi lo stipendio. Gasperini lo apprezza molto, e la piazza di Bergamo non dispiacerebbe al giocatore. Ma occhio all’ambiziosissimo Monza di Berlusconi e Galliani, che scoprirono El Shaarawy proprio ai tempi del Milan. L’ad brianzolo avrebbe infatti avuto un incontro con il calciatore della Roma per provare a sondare il terreno.
LEGGI ANCHE:
- Agente Politano: “Se arriva l’offerta può partire, non sente fiducia di prima”
- Verona, Marroccu sarà il nuovo direttore sportivo: annuncio imminente
- Inter, se parte Dumfries tutto su uno tra Lazzari e Singo
- Fiorentina, per l’attacco piace anche Shomurodov
- Chelsea, Saul saluta e torna all’Atletico: il comunicato ufficiale e il messaggio dello spagnolo
- Napoli, Mertens: mancato accordo con azzurri e Lazio. Spunta la Roma
