Salta al contenuto

Rinnovo Man-Parma, l’agente: “Mi ha chiamato Mou. Pecchia…”

Anthony Ferrara
Man agente Bayern Monaco

Rinnovo Dennis Man-Parma: l’agente del calciatore ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche di Pecchia e Mourinho

RINNOVO MAN PARMA AGENTE – Dopo aver calato il sipario su una nuova stagione, la Serie A ha trovato, sin dai primi minuti del campionato, un protagonista salito in cattedra con due reti nelle prime tre uscite: Dennis Man. L’attaccante esterno del Parma, fresco di rinnovo contrattuale con il club crociato con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2027, ha subito lasciato il segno nei quattro punti conquistati, nelle prime due uscite, dalla squadra di Pecchia, in virtù delle reti contro la Fiorentina e il Milan, dopo appena novanta secondi di gioco.

Parma si gode il talento di un ventiseienne che pare poter trovare la definitiva consacrazione in un calcio propositivo come quello messo in atto dall’ex centrocampista del Napoli, tra le altre. A conferma della felicità per il rinnovo e delle ottime impressioni destate agli occhi di un tecnico quale Josè Mourinho, attuale allenatore del Fenerbahce dopo l’esperienza alla Roma, sono arrivate le dichiarazioni dell’agente di Man, Becali. Intervenuto ai taccuino del quotidiano turco, Fanatik, il procuratore ha dichiarato:

“Un fattore fondamentale per il rinnovo di Man con il Parma è subordinato alle idee di Pecchia, assolutamente. L’ha portato al suo apice infondendo quella tranquillità e serenità che sta riportando sul campo. Quando arriva la palla sulla sua fascia di competenza, c’è la sicurezza che non verrà persa. Mi ha chiamato persino Josè Mourinho per complimentarsi delle prestazioni del mio assistito, dicendomi che il futuro che non può che essere suo, così come di Mihaila. Siamo veramente soddisfatti del rendimento di Man a Parma”, ha chiosato Becali.

Oltre all’articolo: “Rinnovo Man-Parma, l’agente: “Mi ha chiamato Mou. Pecchia…”, leggi anche:

  1. Coppa Italia, chiuso il primo turno: le prossime sfide
  2. Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”