Real, e ora Mbappè; probabile un sacrificio sul mercato: parla Rodrygo

Real Madrid: con l’annuncio dell’arrivo di Mbappè, potrebbero presentarsi degli avvicendamenti in attacco; Rodrygo in bilico
Quindicesima Champions League, più lustra che mai, ancora non accolta in bacheca dopo la vittoria di ieri, a Wembley. Kylian Mbappè, altra luminosa stella, ancora non inserito in uno spogliatoio che ripercorrerà le orme del Real Madrid dei Galacticos. Non dev’essere esattamente complicato per i tifosi delle Merengues guardare all’immediato futuro con ottimismo partendo da una base costellata da un presente ancor più radioso. Eppure, il pensiero stupendo è già rivolto alla Sedicesima, come annunciato da Florentino Perez, figlio di una mentalità propria del club più glorioso della storia del calcio.
Mentre per le strade della capitale spagnola si celebra la conquista del trofeo, da domani, ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’annuncio dello stesso Mbappè. Ma come verrebbe schierato il nuovo Dream Team, dall’ex allenatore del Milan, già proiettato verso Monaco di Baviera? Stando alle parole di Rodrygo, altro grande protagonista della stagione dei Blancos, l’avvicendamento potrebbe riguardare proprio lui. Intercettato a fine partita, il brasiliano ha, di fatto, spalancato le porte al mercato: “Gli anni che ho passato qui sono stati molto belli, ma non so cosa potrà succedere in futuro. Ho sempre ribadito di voler restare qui, ma tutto è possibile in vista dell’anno prossimo”, ha dichiarato il classe 2001 ai microfoni di Dazn. Il Real Madrid guarda già al futuro, perché dopo il Quindici, c’è il Sedici. Non solo nella regole matematiche.
Oltre all’articolo: “Real, e ora Mbappè; probabile un sacrificio sul mercato: parla Rodrygo”, leggi anche:
- Vardy e il Como, talmente strano da poter divenire realtà: “Non lo so…”
- Real Madrid, l’agente di Modric: “Il suo futuro? Presto sarà chiaro”
- Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”
- Arabia Saudita: l’Al Hilal vince il suo diciannovesimo campionato
- Milan, per la mediana idea Ugarte