Salta al contenuto

PSG e Manchester United pronti a sfidarsi per Victor Osimhen

Cristiano Abbruzzese
Osimhen

Il club francese vuole attivare la clausola rescissoria

Il Paris Saint-Germain ha avviato i contatti per portare Victor Osimhen nella capitale francese, pronto ad attivare la clausola rescissoria da 75 milioni di euro prevista dal contratto con il Napoli. Secondo quanto riportato da 90min, il club parigino ha già avanzato un’offerta verbale all’attaccante nigeriano, proponendogli un contratto di alto livello sia in termini economici che di durata.

L’intenzione del PSG è chiara: rinforzare il reparto offensivo con un centravanti di livello mondiale, in grado di raccogliere l’eredità di Kylian Mbappé. La trattativa con il Napoli appare ben avviata, con la società partenopea che ha dato disponibilità a cedere il giocatore rispettando la clausola stabilita.

Anche il Manchester United è in corsa

Non c’è solo il Paris Saint-Germain sulle tracce di Victor Osimhen. Anche il Manchester United ha avanzato una proposta verbale per l’attaccante, manifestando la volontà di soddisfare la clausola rescissoria. Il club inglese sta cercando un bomber di razza per rilanciare le proprie ambizioni, dopo una stagione deludente in Premier League.

Tuttavia, il tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, avrebbe espresso perplessità riguardo al budget per il mercato estivo. La dirigenza dello United dovrà quindi valutare attentamente l’investimento, considerando anche le altre esigenze della rosa.

Sfida aperta tra due big d’Europa

Con due delle potenze economiche più forti del calcio europeo in gioco, il futuro di Victor Osimhen è ancora incerto. Il nigeriano si trova di fronte a una decisione cruciale: scegliere l’ambizioso progetto del PSG o approdare in Premier League con lo United.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli alla ricerca del dopo Kvaratskhelia: occhi su Saint-Maximin
  2. Frattesi, la Juventus s’iscrive alla corsa: tentativo concreto; ora…
  3. Manchester United pronto a offrire 150 milioni per Julian Alvarez
  4. Liverpool all’assalto di Warren Zaire-Emery: pronti 65 milioni
  5. Svilar, Bayern e Bournemouth si sfidano per il portiere della Roma
  6. Napoli, Ndoye per il post-Kvara? ADL ci ha provato già a gennaio
  7. Jimenez, il nuovo Theo Hernandez già fatto in casa: il futuro…
  8. Juventus, Gatti rifiuta la Premier e tratta il rinnovo