Salta al contenuto

Premier League blocco definitivo? Domani la decisione

Redazione
juventus guardiola filippetti

PREMIER LEAGUE BLOCCO DEFINITIVO? – La furia del Covid-19 non si placa e in questo momento, l’Inghilterra sta pagando a caro prezzo le manchevolezze a livello di sicurezza non attuate un mese fa. La rapidità di contagio e la potenza del coronavirus, sono state sottovalutate dal Governo inglese e ora la situazione non sembra essere sotto controllo.

Il Regno Unito è infatti il terzo paese al mondo per numero di deceduti e ciò sta facendo allarmare le istituzioni britanniche. Il tutto potrebbe portare a uno stop totale dello sport. Premier League compresa. Il campionato più bello del mondo rischia la sospensione definitiva e ciò viene riportato dal Daily Mail. Secondo il quotidiano inglese, i calciatori sarebbero già stati informati dello stop totale del campionato inglese. Per l’assegnazione del titolo, secondo le ultime indiscrezioni si andrebbe a considerare il “merito sportivo” delle squadre.

PREMIER LEAGUE BLOCCO DEFINITIVO? – I club ritengono che non si dovrebbe andare a modificare l’antico sistema che regola le promozioni e le retrocessioni. La decisione di sospendere definitivamente il campionato, sarebbe stata presa per via dell’elevato numero di test per Coronavirus che i calciatori dovrebbero eseguire al termine della stagione. Domani è attesa una decisione definitiva sul da farsi; ma la sensazione è che la Premier League verrà sospesa definitivamente.