Salta al contenuto

Popovic-Frosinone, affare saltato. Angelozzi: “Ho sbagliato”

Anthony Ferrara
Popovic Frosinone

Popovic non giocherà i prossimi sei mesi a Frosinone per un errore formale e burocratico compiuto dai ciociari: la conferma di Angelozzi

L’esordio italiano di Matija Popovic, trequartista acquistato dal Napoli a parametro zero e aggregabile ai partenopei solamente dalla prossima stagione per la questione legata ai tesseramenti dei calciatori extracomunitari della rosa a disposizione di Mazzarri, a dispetto delle attese, non avverrà a Frosinone. La conferma arriva dal Direttore Sportivo della società gialloblù, Guido Angelozzi, il quale, intervenuto ai microfoni di SkySport pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita contro il Cagliari, ha dichiarato:

Me ne prendo le responsabilità per il mancato arrivo di Popovic: ho sbagliato e mi dispiace. Ero sicuro potessimo tesserare un altro calciatore extracomunitario, ma non abbiamo più slot disponibili. La ricerca sul mercato di un calciatore con quelle caratteristiche continuerà. Non è neanche detto che sarà Alessio Zerbin, anche perché, non so se la trattativa proseguirà. Ci penseremo da domani. Sul mercato, cerchiamo anche un terzino per completare il nostro mercato con due acquisti”, conclude Angelozzi.

Al momento, dunque, come anticipato in mattinata, il club più accreditato per aggiudicarsi, mediante la formula del prestito secco, le prestazioni del giovane serbo, potrebbe essere il Monza. Perso quasi definitivamente Kean, con il centravanti ormai ad un passo dall’Atletico Madrid, il cartellino di Popovic potrebbe dunque interessare ai brianzoli.

Oltre all’articolo: “Popovic-Frosinone, affare saltato: Angelozzi: “Ho sbagliato”, leggi anche: