Paul Pogba non abbandona l’ipotesi Juventus: “Ho un contratto…”

Paul Pogba, centrocampista che rientrerà dalla squalifica per doping a marzo, non ha scartato l’ipotesi Juventus: il contratto…
PAUL POGBA JUVENTUS CONTRATTO – Il PogBack, vale a dire, il ritorno di Paul Pogba sui campi di calcio dopo la riduzione della squalifica per doping e il nuovo rientro fissato a marzo 2025. è ormai definitivo. Il francese approfitterà di quest’ultimo lasso di tempo per riprendere la completa forma dal punto di vista fisico e mentale, mentre sarà fondamentale recuperare il ritmo partita accumulando presenze e macinando minuti sul campo. Con quale maglia, al momento, non è dato saperlo, ma il francese non ha minimamente scartato a priori l’ipotesi di restare alla Juventus, forte di un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2026.
Intercettato dai microfoni de L’Equipe, Pogba ha dichiarato: “Evra richiede al Marsiglia di acquistarmi con la mediazione di Benatia? Stava sicuramente scherzando, anche perché ho un contratto valido con la Juventus. Poi, ovviamente, mai dire mai sul futuro. Certamente, al momento, sto solo pensando al rientro in campo. Mi era stato tolto, con grande ingiustizia, ciò che amavo e amo fare di più: giocare a calcio. Non ho fatto nulla, perché dovrei pagare per quattro anni? Mi è stato restituito ciò che mi era stato tolto e la interpreto come una seconda possibilità. Marzo è qui, è domani ed è vicino: si aprono davvero nuove prospettive di vita e sono davvero felice”, ha chiosato Pogba.
Il PogBack è, ormai, alle porte: con quale maglia, non è ancora dato saperlo. Indiscrezioni parlano di franchigie americane, ritorno in Ligue 1, o Arabia Saudita. Al momento, però, il contratto di Pogba è a tinte bianconere; il futuro, nettamente più roseo.
Oltre all’articolo: “Paul Pogba non abbandona l’ipotesi Juventus: “Ho un contratto…”, leggi anche: