Salta al contenuto

Palacios all’Inter: manca ancora qualcosa per la firma del contratto

Anthony Ferrara
Inter Palacios

Palacios all’Inter: l’affare che condurrà il centrale alla corte di Simone Inzaghi non sembra in discussione, ma la firma slitta

PALACIOS ALL’INTER FIRMA – Accordo con il Talleres, società proprietaria del cartellino del difensore centrale, definito da giorni. Visite mediche di rito già svolte nel corso delle ultime ore, con Simone Inzaghi già in attesa di disporre del calciatore per gli allenamenti propedeutici alla terza gara di campionato, che vedrà una sfida tutta in nerazzurro contro l’Atalanta, a San Siro. Eppure, la firma che certifica il passaggio di Tomas Palacios all’Inter a titolo definitivo non è ancora stata apposta sul nuovo patto contrattuale tra il centrale argentino e la società meneghina, con nuova scadenza fissata nel 2029.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero da risolvere delle pendenze burocratiche tra lo stesso Talleres e l’Independiente Rivadavia, club precedentemente proprietario del cartellino del difensore albiceleste. Un momentaneo stop confermato dallo stesso Presidente del Ravadavia, Daniel Viva il quale, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “A breve, sapremo se Palacios tornerà da noi o si trasferirà all’Inter”.

Le controversie dovrebbero essere sorte per il riscatto del cartellino del classe 2003, ma risolte a tinte nerazzurre, con la società meneghina fiduciosa di poter mettere in moto la macchina dell’iter burocratico relativo all’effettivo ingaggio di Palacios già nel corso della giornata odierna, in modo da garantire un nuovo braccetto per la difesa a tre delineata da Simone Inzaghi. La firma nero su azzurro dell’operazione non sarebbe, dunque, in discussione.

Oltre all’articolo: “Palacios all’Inter: manca ancora qualcosa per la firma del contratto”, leggi anche: