Salta al contenuto

Osimhen torna sul Napoli: “Spalletti protagonista. Su Kvara-PSG..”

Anthony Ferrara
Osimhen Kvara Spalletti

Victor Osimhen, centravanti del Galatasaray in prestito dal Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni su Spalletti e la cessione di Kvara

OSIMHEN SPALLETTI KVARA – Dopo le tante, tantissime chiacchiere estive in ottica mercato, Victor Osimhen, formidabile centravanti del Galatasaray, ma ancora di proprietà del Napoli, è tornato a fare ciò che gli riesce meglio: segnare. Sono già ventitré le reti nelle prime ventinove partite nel club turco, utili per contribuire al primato in solitaria in campionato con sette punti di vantaggio del Gala sugli acerrimi rivali del Fenerbahce targato Mourinho. Il presente a Istanbul, il futuro resta un’incognita, ma il nigeriano ha riavvolto i nastri del recente passato affrontando, nel corso del Podcast di Obi Mikel, il discorso azzurro citando anche Spalletti e Kvaratskhelia, compagno d’attacco passato al PSG, a gennaio.

Ecco un estratto delle dichiarazioni di Osimhen: “Sapevo che Kvara, prima o poi, avrebbe fatto il definitivo salto in una big del calcio europeo. Al PSG, oppure in un altro club di quella portata. La cavalcata Scudetto è stata bellissima, con Luciano Spalletti artefice e protagonista assoluto di quella grande vittoria. Non importa quando e quanto vinci a Napoli: Maradona non lo superi mai: resterà il mito del club in eterno. Poi, ho scelto il Galatasaray anche per i trascorsi qui di Didier Drogba, mio idolo assoluto sin da bambino. Sono felice dopo aver trascorso un’estate con un po’ di caos”.

Osimhen: “Istanbul come a casa: felice qui”

“A Istanbul mi sento a casa come in nessun altro posto: è stato magnifico essere accolto in quel modo e voglio ripagare la fiducia di questo fantastico ambiente. Ho ancora tantissimo da fare, perché fisicamente non mi sento ancora al top: non ho svolto un’ottima preparazione estiva, ma sto lavorando per tornare al top e contribuire alle vittorie di questo club”, ha chiosato Osimhen.