Napoli Ferran Torres, piace il talento del Valencia. Karbownik per la difesa

NAPOLI FERRAN TORRES – Alle numerose pretendenti di Ferran Torres – talentuoso ragazzo di 20 anni in forza al Valencia – si aggiunge anche il Napoli.
Nelle scorse settimane, il nome del calciatore era stato accostato anche alla Juventus. Piuttosto folta è comunque la concorrenza su di lui. A marzo Ferran Torres ha sfidato l’Atalanta nel doppio incontro di Champions League, valido per gli ottavi di finale. In questa stagione ha collezionato 35 presenze con ben 6 gol e 7 assist.
Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “L’indiscrezione arriva dalla Spagna: il Napoli sarebbe interessato a Ferran Torres, esterno destro del Valencia. A riportare la notizia è l’emittente Cadena Ser, che ha parlato della volontà dei dirigenti napoletani di volerlo trattare. Ferran Torres è uno dei gioielli del calcio spagnolo, ha compiuto 20 anni a febbraio scorso ed ha il contratto in scadenza a giugno 2021. La valutazione di mercato si aggira intorno ai 45 milioni di euro. Il Valencia sta pressando sull’agente del giocatore per rinnovare l’accordo. Ma, finora, non c’è stata risposta da parte dell’interessato. Il che lascia presagire che Ferran Torres vuole andare via a fine stagione. L’esterno destro verrebbe a sostituire José Callejon che ha il contratto in scadenza a giugno“.
[df-subtitle]NAPOLI FERRAN TORRES[/df-subtitle]
NAPOLI FERRAN TORRES – Per la difesa invece Giuntoli pensa a Michal Karbownik, terzino polacco del Legia Varsavia. Anche lui è molto giovane, in quanto ha solo 19 anni. Andrebbe a sostituire Faouzi Ghoulam, destinato a lasciare il club di Aurelio De Laurentiis dopo sei stagioni.
Oltre che ad alcune conferme importanti, gli azzurri puntano a ricostruire la rosa con giovani di grande prospettiva. Inevitabili saranno infatti alcuni addii. Oltre al terzino algerino, è ormai certa la cessione anche di Arek Milik.