Salta al contenuto

Morata al Milan, il calciatore alimenta l’enigma: “Amo l’Atletico, ma non si sa mai…”

Anthony Ferrara
Morata Milan Fonseca

Morata al Milan: il centravanti spagnolo è intervenuto dal ritiro della Nazionale per esprimere un pensiero riguardo il proprio futuro

Concentrato sull’Europeo, con una semifinale, che sa tantissimo di finale, contro la Francia di quelli che potrebbero diventare i nuovi compagni di squadra di club: Theo Hernandez e Mike Maignan. Focalizzato solamente sul Rosso delle Furie, al quale potrebbero aggiungere un pizzico di nero nell’immediato futuro, con il Milan pronto a accoglierlo e in forte pressing per persuaderlo a accettare la destinazione rossonera. Alvaro Morata, direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola, in Germania, ha alimentato l’enigma concernente il proprio futuro rilasciando una dichiarazione che fa ben sperare dalle parti di Casa Milan.

Intervenuto ai microfoni de ElDesmarque Cuatro, il centravanti spagnolo, nonché capitano delle Furie Rosse, ha aperto una porta al Diavolo malgrado le dichiarazioni d’amore rilasciate all’Atletico e affidate a un post Instagram non più di una settimana fa. Ecco un estratto delle parole dell’ex attaccante della Juventus: “Amo l’Atletico Madrid dal profondo del cuore, ma non si sa mai cosa può accadere. Ho sempre ribadito quanto per me, in Spagna, non sia sempre semplice giocare. È complicato prendere una decisione, ma penso di decidere dopo l’Europeo: è una possibilità. Di certo, voglio ancora divertirmi e che la mia carriera prosegua nel miglior modo possibile”, ha concluso il trentaduenne attaccante.

Nel frattempo, il Milan, forte del gradimento del calciatore e dell’opera di convincimento di Zlatan Ibrahimovic in persona, avrebbe un principio di accordo economico col centravanti iberico sulla base di una triennale ammontante a 5 milioni di euro netti all’anno. L’enigma Morata dovrebbe essere risolto entro domenica 14 luglio, data della finale dell’Europeo. Francia permettendo.

Oltre all’articolo: “Morata al Milan, il calciatore alimenta l’enigma: “Amo l’Atletico, ma non si sa mai…”, leggi anche: