Salta al contenuto

Mondiali: L’Inghilterra si allena a porte chiuse con Vardy e Henderson a disposizione

Redazione
Mondiale - Mondiali

[df-subtitle]Gli inglesi cercano la giusta concentrazione in vista della semifinale di mercoledì con la Croazia[/df-subtitle]

Vuole la giusta concentrazione il CT della Nazionale inglese, Gareth Southgate, in vista della semifinale di mercoledì. Gli inglesi stanno ben figurando in questo Mondiale di Russia 2018 e si apprestano ad affrontare la Croazia con la convinzione di essere avvantaggiati rispetto ai croati. Infatti, la Nazionale dei Tre Leoni ha battuto nei novanta minuti regolamentari la Svezia per 2-0, non arrivando a giocare i supplementari, cosa che i croati hanno fatto nell’altro quarto di finale contro la Russia, gara poi vinta ai rigori da Modric e compagni.

Gli uomini di Southgate si sono allenati questo lunedì a porte chiuse avendo pure a disposizione gli acciaccati Vardy e Henderson. Il primo ha dei fastidi muscolari a livello inguinale mentre il secondo – che è un titolare della squadra – ha un fastidio al bicipite femorale e potrebbe essere sostituito da Dire qualora non recuperi pienamente per mercoledì con i croati.