Milan, Romagnoli e Caldara provano la rincorsa verso il derby

[df-subtitle]I due giovani difensori centrali rosseneri sono ancora in dubbio per l’attesissimo derby contro l’Inter di domenica prossima[/df-subtitle]
Stasera c’è il fondamentale match di Nations League per l’Italia a Chorzow contro la Polonia, ma il Milan sta già pensando al derby di domenica prossima contro l’Inter. Romagnoli e Caldara migliorano ma sono ancora in dubbio per la stracittadina.
I due centrali non hanno preso parte all’amichevole in famiglia contro la Primavera organizzata nella giornata di sabato e terminata col punteggio di 4-0 per la Prima Squadra (a segno Abate, Bertolacci ed i giovani Tsadjout e Capanni). Il capitano, come riporta Goal.com, sta ancora recuperando dal risentimento al flessore che non gli ha permesso di scendere in campo contro il Chievo nell’ultimo turno di Serie A e di rispondere alla chiamata della nazionale azzurra, impegnata in queste ore come dicevamo poc’anzi. Caldara, invece, seppur in miglioramento, sta ancora combattendo con quel principio di pubalgia che gli ha permesso di giocare una sola partita stagionale, quella di Europa League vinta contro il Dudelange.
I due sono quindi ancora in dubbio, anche se sembra comunque più facile vedere in campo l’ex Sampdoria piuttosto che Caldara, vista la lunga assenza dai campi di quest’ultimo.