Salta al contenuto

Mercato, Roma: Monchi stregato dai talenti olandesi dell’Ajax

Redazione
As Roma

[df-subtitle]I giallorossi seguono con insistenza il centrocampista Van de Beek dei lancieri, ma anche de Ligt è nel mirino[/df-subtitle]

La grande rinascita del calco olandese dopo il collasso totale degli ultimi anni non sta passando inosservato a nessun top club mondiale. Neanche alla Roma di Di Francesco. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Monchi ha già trattato in passato con il club olandese per eccellenza, l’Ajax, per i vari Ziyech e David Neres, trattative poi non andate veramente in porto, ma oltre a questi due nomi possiamo anche citare Justin Kluivert, passato proprio ai giallorossi nella scorsa estate. I nomi di Ziyech (che fu opzionato da Monchi ma poi lasciato libero) e Neres potrebbero tornare in voga per la società capitolina, ma stando ai vari rumors provenienti dall’Olanda, la società di Pallotta avrebbe già altri nomi importati nel proprio taccuino.

Infatti, pare che ci sia un’interessamento importante per il difensore, Matthijs de Ligt e il centrocampista, Donny van de Beek, talenti emergenti dell’Ajax. Il primo è difficilmente raggiungibile visto il grande interessamento di svariati club europei come Barcellona, Liverpool e Juventus, mentre il centrocampista sarebbe forse più fattibile.