Mercato Roma Mertens, la proposta c’è ma…

MERCATO ROMA MERTENS – La Roma, o meglio il DS Gianluca Petrachi, sta cercando di scalfire il muro eretto da Dries Mertens e convincerlo a firmare – da svincolato- per i giallorossi.
La proposta l’ha messa nero su bianco Il Corriere dello Sport scrivendo che “[…] è storia delle ultime ore un nuovo sondaggio di Petrachi per Dries Mertens, svincolato dal Napoli, altro attaccante assai gradito a Fonseca. Per lui, che ha 33 anni contro i 34 di Dzeko, sarebbe pronto un contratto triennale da 3,5 milioni più i bonus, al quale peraltro Mertens ha risposto con un sorriso sardonico sapendo di avere altre offerte, non solo da De Laurentiis che prima del blocco mondiale lo aveva quasi convinto a firmare (4,5 netti per due anni più 2,5 alla firma)“.
MERCATO ROMA MERTENS – Trovano quindi sempre più conferma le informazioni che la nostra redazione ha dato in esclusiva sull’opzione Inter, ossia che “l’Inter ha un accordo con l’attaccante del Napoli sulla base di circa 5.5 milioni annui, con visite mediche già effettuate. Mertens andrebbe a completare il reparto offensivo che sogna Conte. Forza, esperienza e panchina lunga: questo il diktat del tecnico salentino. Abbiamo sempre parlato di Mertens che potrebbe accettare la soluzione Inter qualora non dovesse arrivare il rinnovo con il Napoli. Ad oggi i nerazzurri sono in vantaggio“.