Salta al contenuto

Mercato Real Mariano Diaz offerto al West Ham. E il giocatore apre alla Premier

Redazione

Mercato Real Mariano Diaz – L’anno scorso, durante la sessione di calciomercato, si è parlato molto di Mariano Diaz. L’attaccante dominicano con passaporto spagnolo, infatti, non trova spazio nel Real Madrid ed è pronto a preparare la valigia. Il Real Madrid ha proposto il suo cartellino a diverse squadre, tra cui Milan e Roma. Con i rossoneri, in particolare, i contatti sarebbero stati particolarmente intensi. Tuttavia, nessuna trattativa si è concretizzata e il risultato è che il Real è ancora alla ricerca di una squadra interessata al giocatore.

L’ultima idea, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è il West Ham. Visti i tempi che corrono, però, la società spagnola è disposta a lasciare partire il giocatore in prestito con la formula del diritto di riscatto. Un’operazione in cui la volontà di Mariano Diaz sarà fondamentale. L’ingaggio del giocatore, infatti, è di quattro milioni e mezzo di euro. Una cifra molto alta, che con ogni probabilità andrà rivista.

Mercato Real Mariano Diaz – West Ham, dal suo canto, è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco e il mercato di gennaio sarà rivolto principalmente a questo. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, inoltre, Mariano Diaz è affascinato dalla Premier League e la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi.