Salta al contenuto

Mercato Milan, vicina la cessione di Hauge all’Eintracht: le cifre

Redazione

Mercato: il Milan vende Hauge. Trattativa in chiusura con l’Eintracht Francoforte per il norvegese

Jens Petter Hauge aveva impressionato il Milan in quel preliminare di Europa League, quando venne a San Siro e con la maglia del Bodo Glimt diede parecchio fastidio alla difesa rossonera. Quella sera, con un gol e un assist al tabellino, fu decisiva per convincere Paolo Maldini e Frederic Massara a portarlo a Milanello.

MERCATO MILAN: HAUGE ALL’EINTRACHT, LA CESSIONE E’ VICINA

4 milioni bastarono alla società norvegese che, qualche mese dopo, anche grazie al classe ’99, conquistarono il campionato nazionale. Poco meno di un anno dopo è però cambiato tutto. Hauge è stato poco impiegato nella seconda metà di stagione, anche complici la condizione fisica e l’adattamento alla Serie A.

E ora, stando a Gianluca Di Marzio l’esterno del Milan si prepara a salutare i rossoneri dopo una sola stagione in Italia. La società è infatti vicina a raggiungere un accordo con l’Eintracht Francoforte per Jens Petter, che si appresta quindi a cominciare questa nuova avventura tedesca.

Operazione in chiusura quella che porterà nelle casse del Milan circa 12 milioni per il cartellino del classe 1999. Accontentato il club milanese, che ha sempre chiesto quella cifra per la cessione del norvegese, con la società tedesca che ha migliorato l’offerta iniziale di 8 milioni.

Mercato Milan Hauge

24 presenze e 5 gol complessivi nella scorsa stagione con Pioli per Hauge, che proseguirà appunto la sua carriera in Bundesliga.

LEGGI ANCHE, PER ESEMPIO:

Serafino: “Vogliamo regalare ai tifosi del Bangor la promozione in Premier” – ESCLUSIVA EC

Liverpool, ufficiale il rinnovo di Fabinho: contratto fino al 2026

Inter se parte Lukaku uno tra Correa e Zapata? La situazione

Chelsea su Lukaku, offerta da 130 milioni. La posizione dell’attaccante

Lukaku-Chelsea: gli inglesi vogliono alzare l’offerta all’Inter. Romelu ci pensa

Ibra Milan Psg: secondo “Le Parisien” lo svedese voleva tornare a Parigi