Continua il pressing del Chelsea sull’Inter per avere Romelu Lukaku. La società guidata dal patron Abramovich è disposta ad offrire ben 130 milioni di euro ai nerazzurri e 12 a stagione più bonus per l’attaccante belga.

Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Sono giornate di fuoco per l’Inter e per Romelu LukakuDopo la prima offerta rifiutata dai nerazzurri, il Chelsea è tornato alla carica per l’attaccante e prepara una nuova offerta che potrà arrivare anche a 130 milioni di euro.

Ma la novità più importante, rispetto alla proposta presentata ieri, è che Lukaku ha aperto alla cessione. L’offerta per il giocatore è molto allettante, non solo sportivamente: un contratto da 12 milioni stagionali più bonus. Sarà proprio la volontà del centravanti ciò che farà la differenza nella riuscita finale della trattativa: se Lukaku vorrà il Chelsea, l’Inter non potrà trattenerlo.

Ieri, l’Inter aveva rifiutato l’offerta blues di 100 milioni più il cartellino del laterale sinistro Marcos Alonso (valutato 15 milioni), dimostrando che la volontà dei nerazzurri sarebbe di tenere il numero 9. Tuttavia, se il Chelsea confermerà l’offerta al rialzo e Lukaku darà il suo ok definitivo al trasferimento, il suo ritorno alla squadra londinese potrà concretizzarsi.

Se tutte le condizioni coincideranno, quella di Lukaku sarebbe la cessione più ricca della storia dell’Inter. E, allo stesso tempo, l’acquisto più costoso messo a segno da un club di Premier League.

Diventa sempre più possibile, dunque, il ritorno di Lukaku al Chelsea, la squadra che nel 2011 l’aveva prelevato dall’Anderlecht. Con la maglia blues, il belga ha registrato 15 presenze fra il 2011 e il 2013. In quel periodo, però, giocò anche in prestito al West Bromwich, dove segnò 17 gol in una stagione. Poi i trasferimenti all’Everton, Manchester United, Inter… e ora il cerchio potrebbe chiudersi”.

Articolo precedenteInter se parte Lukaku uno tra Correa e Zapata? La situazione
Articolo successivoSerafino: “Vogliamo regalare ai tifosi del Bangor la promozione in Premier” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui