Mercato Juve e Roma, si lavora allo scambio Higuain-Manolas
SCAMBIO HIGUAIN MANOLAS – Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, Juventus e Roma starebbero lavorando su una imporante operazione di mercato: Kostas Manolas a Torino e Gonzalo Higuain nella capitale.
Così si legge nel sito del giornale milanese: “Occhio al prezzo, perché può essere quello giusto. A parte le specificità del mestiere, Higuain e Manolas hanno qualcosa in comune che sta invogliando i club a uno scambio di casacche. Ci vogliono 36 milioni per portare via alla Roma il difensore greco, che ha una clausola per liberarsi.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Caso strano, la stessa cifra chiede la Juve per l’attaccante argentino, che poi è il prezzo fissato un anno fa con il Milan per il diritto di riscatto. L’idea c’è, i contatti pure e il grande scambio tra i due club può decollare perché fa comodo a entrambe, anche per esigenze di bilancio.
I giallorossi devono arrivare a circa 45 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno e potrebbero sostituire Dzeko in uscita con un attaccante di spessore; i bianconeri, oltre a trovare finalmente una sistemazione al centravanti in esubero – che tra Milan e Chelsea, in prestito, non ha avuto fortuna – non farebbero minusvalenze e guadagnerebbero un difensore esperto per completare il reparto arretrato, orfano di Barzagli e Caceres“.
SCAMBIO HIGUAIN MANOLAS – Higuain è reduce da una stagione molto difficile tra Milan e Chelsea; nonostante la vittoria della Europa League nella finale di Baku contro l’Arsenal. Con ogni probabilità, il “Pipita” rientrerà a Torino, ma è destinato a lasciare il club bianconero.
