PROSINECKI DZEKO INTER – Sembra davvero solo questione di tempo il passaggio di Edin Dzeko dalla Roma all’Inter. Ad avvalorare questa tesi ci ha pensato il tecnico della Bosnia Robert Prosinecki, che ha dichiarato:

PROSINECKI DZEKO INTER –“Ho parlato con Edin, mi ha detto “Vado via”, probabilmente per una squadra italiana”. Parole che confermano le voci di mercato che circolano da qualche giorno a questa parte.

Prosinecki ha speso parole positive nei confronti di Marko Rog:Ha perso continuità anche al Siviglia. Non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare – ha dichiarato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live – anche perché c’è stato Banega che gli ha chiuso lo spazio. Ma sono ottimista, troverà un nuovo sbocco”.

Sul match contro l’Italia: “Sono contento di come abbiamo giocato contro gli azzurri. E’ stata una bella partita, che purtroppo abbiamo perso. Il gol capolavoro di Insigne ha aiutato molto l’Italia: Lorenzo è cresciuto molto, mi ha impressionato.

Italia? Qualcosa è cambiato nella nazionale, oggi è molto offensiva. Soprattutto gli azzurri sono tornati ad avere sicurezza nel palleggio e nel gioco, cosa che sembrava avessero smarrito. Ma difficile capire chi possa vincere l’Europeo”.

Sul Napoli: “Ancelotti è uno dei migliori allenatori al mondo. James Rodriguez al Napoli? Perché no. Innalzerebbe la qualità della rosa”, ha chiosato Robert Prosinecki.

Articolo precedenteReal presentazione Hazard: “Un sogno essere qui”
Articolo successivoMercato Juve e Roma, si lavora allo scambio Higuain-Manolas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui