Salta al contenuto

Mercato Inter, è fatta per l’arrivo di Lazaro: le cifre

2 min

MERCATO INTER LAZARO – L’Inter ha di fatto messo a segno un importante colpo di mercato: dall’Herta Berlino arriva infatti Valentino Lazaro, esterno austriaco classe 1996.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “L’Inter ha messo le mani su Valentino Lazaro: raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per l’esterno destro classe 1996 per una cifra intorno ai 21 milioni di euro.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Accontentata quindi quasi totalmente la richiesta dei tedeschi, che chiedevano 25 milioni. Reduce da una stagione da 3 gol e 6 assist in 34 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania, dovrebbe firmare un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. L’affare pare ai dettagli“.

MERCATO INTER LAZARO – In questa stagione, il giocatore ha collezionato 34 presenze, con 3 gol e 7 assist, con la maglia della squadra di Bundesliga. In passato ha vestito anche la maglia degli austriaci del Salisburgo, dove ha iniziato a mettere in luce le proprie qualità. L’Inter lo seguiva da molto tempo, ma ormai il suo approdo in nerazzurro sembra solo una pura e mera formalità.

Per il nuovo tecnico Antonio Conte, Lazaro potrebbe rivelarsi fondamentale, in quanto funzionale al 3-5-2 dell’allenatore leccese. Potrebbe essere il primo di diversi rinforzi per la squadra milanese, che segue con insistenza anche Nicolò Barella e Stefano Sensi; centrocampisti rispettivamente di Cagliari e Sassuolo.