MERCATO LAZIO TOKOZ – La Lazio, il prossimo anno impegnata in Europa League, guarda in Turchia per trovare il vice di Lucas Leiva e i sostituti di Badelj e Milinkovic-Savic.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “La Lazio guarda in Turchia per il vice Leiva. Attenzioni puntate verso Dorukhan Tokoz, 23enne centrocampista del Besiktas, sotto contatto fino al 2021. Una soluzione per coprire in organico la partenza di Badelj, arrivato un anno fa dopo essersi svincolato dalla Fiorentina proprio come alternativa al regista brasiliano.

Ora le strade del croato e della Lazio sembrano destinate a separarsi: uno scenario che si era già prospettato a gennaio dopo che l’ex viola aveva riscontrato spazi in squadra minori alle sue aspettative. E per Badelj stesso ora si prospetta una destinazione turca , il Fenerbahçe.

Per Tokoz, centrocampista molto abile in fase di copertura, la trattativa potrebbe avviarsi sulla cifra dei 10 milioni di euro dopo un primo sondaggio da parte della Lazio che si è aggirato attorno ai 7 milioni.

Intanto, il club biancoceleste sta valutando anche un’altra pista turca, quella che porta a Yunus Akgun, 18enne ala del Galatasaray. Già nel mirino di Tare dal 2018 che sta monitorando la sua situazione contrattuale: in scadenza nel 2020, Akgun non è intenzionato a rinnovare col Galatasaray che quindi potrebbe cederlo in questa sessione di mercato a una cifra non elevata per non correre poi il rischio di perderlo da svincolato“.

[df-subtitle]Lazio, Yazici per il dopo Milinkovic-Savic[/df-subtitle]

MERCATO LAZIO TOKOZ – “In Turchia conduce anche la strada per uno dei nomi in lista per prendere eventualmente il posto del serbo, pezzo forte di Lotito sul mercato. Yusuf Yazici, 22enne del Trabzonspor, è molto simile a Milinkovic per il tipo di gioco che sviluppa: forza e capacità di inserimento in avanti partendo dalla metà campo.

Il Trabzonspor chiede 20 milioni per cederlo, ma per muoversi la Lazio aspetta di capire quale sarà il destino di Milinkovic“.

Articolo precedenteMercato Inter, è fatta per l’arrivo di Lazaro: le cifre
Articolo successivoBorja Valero agente: “Felice all’Inter, resta sicuro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui