Salta al contenuto

Mercato Juve Botman, anche i bianconeri sul talento olandese

Raffaele Campo

MERCATO JUVE BOTMAN – Non solo il Milan. Sulle tracce di Sven Botman – talento del Lille di 21 anni e di ruolo difensore centrale – ci sarebbe anche la Juve.

Nel caso in cui Matthijs de Ligt dovesse lasciare il club in estate, Botman potrebbe essere una valida alternativa. A darne la notizia è “Tuttosport“.

MERCATO JUVE BOTMAN

MERCATO JUVE BOTMAN – Così scrive il quotidiano torinese: “Così alla Continassa, dopo essersi assicurati il miglior centrale della Serie B (Federico Gatti, rimasto in prestito al Frosinone), stanno tenendo le antenne dritte su uno dei difensori giovani più gettonati d’Europa: Sven Botman del Lille. Un altro giocatore scuola Ajax come De Ligt. Quando Matthijs nel 2018-19 stupiva l’Europa eliminando dalla Champions prima il Real Madrid e poi la Juventus, Botman – un anno più giovane del bianconero – si faceva largo nel Jong Ajax, la squadra B del club di Amsterdam. In quella estate hanno cambiato aria entrambi: De Ligt si è trasferito a Torino per 75 milioni, mentre Botman prima è stato prestato all’Heerenveen e poi è passato al Lille“.

 

LEGGI ANCHE: