Lazio, il Celtic interessato a Isaksen

Lazio Celtic Isaksen – La Lazio in queste ultime giornate di calciomercato dovrà riuscire a piazzare vari esuberi: tra tutti spiccano i nomi di Akpa Akpro e Basic, mentre per Hysaj a causa dell’alto ingaggio richiesto dal calciatore mancano le pretendenti. Discorso diverso invece per Isaksen, autore del gol (inutile) di sabato a Udine; come riporta oggi il Corriere dello Sport il Celtic sta prendendo informazioni sul giovane attaccante esterno.
La situazione – La Lazio era molto più propensa a vendere Isaksen una settimana fa rispetto ad ora, il gol segnato contro l’Udinese ha senza dubbio aumentato i dubbi in casa del club biancoceleste ma la sensazione è che con le giuste cifre Claudio Lotito potrebbe cedere il calciatore senza troppi problemi. In casa Celtic si ragiona, una vera offerta ancora non è stata avanzata alla Lazio e siamo ancora in una fase di valutazione al momento per quanto riguarda il club scozzese.
Lazio, il Celtic interessato a Isaksen
Nessun veto – Insomma, la Lazio terrebbe volentieri Isaksen (non è considerato un esubero) ma non si opporrebbe con forza alla cessione in caso di offerta congrua. Stesso destino per altri due calciatori in rosa, ossia Cataldi e Pedro: entrambi sono ritenuti funzionali al progetto di Marco Baroni, tuttavia in caso di offerta potrebbero partire.
LEGGI ANCHE:
- Juve sempre su Sancho, ma attenzione all’inserimento del Chelsea
- Mercato Napoli, le ultime sul futuro di Osimhen e il rinnovo di Kvara
- Dalla Spagna: il Napoli pensa anche a Correia del Valencia
- Mercato: Hummels dice no alla Serie A, su di lui la Real Sociedad
- Roma, nuova offerta per Danso e importante passo in avanti
- Milan, che incubo: due indizi fanno una prova; Fonseca già nei guai