Salta al contenuto

Lazio, Basic: “Niente Hadjuk, Lotito ha detto no”

2 min
Basic

Toma Basic, centrocampista della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha commentato il mancato trasferimento all’Hadjuk Spalato negli ultimi giorni di mercato.

TRATTATIVA SALTATA – Niente esperienza in Croazia per Toma Basic, infatti, il centrocampista della Lazio alla fine è rimasto nella Capitale. Era stato raggiunto un accordo tra le parti per un prestito secco, sembrava tutto fatto ma qualcosa è andato storto.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

A spiegare la vicenda è stato il croato stesso, ai microfoni di 24sata dichiarando:

“L’Hajduk ha fatto tutto il possibile, ma la decisione finale spettava al presidente Lotito, che non ha accettato e non mi ha lasciato partire. Questo è l’unico motivo per cui non sono tornato. Ero disposto a rinunciare a una parte del mio stipendio”.

FUTURO ALLA LAZIO? – Basic, dopo la scorsa stagione in prestito alla Salernitana, rimarrà a Formello da fuori rosa. Decisivo è stato il “No” del presidente Claudio Lotito alla sua cessione. Il 27enne è arrivato a Roma nel 2021, non riuscendo mai a convincere del tutto, fino ad essere escluso sia dalla lista Serie A da quella dell’Europa League.

La sua cessione poteva donare al calciatore una “rinascita” e avrebbe rappresentato un’occasione per la società, visto che il suo contratto con la Lazio scade nel 2026. Rimane difficile al momento ipotizzare un reintegro del croato, anche se i calciatori a disposizione di Baroni sono contati.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: