L’agente di Sucic: “Ha già firmato con l’Inter”

Sucic Inter – Con il passaggio di proprietà da Zhang a Oaktree l’Inter ha cambiato anche strategia sul mercato: negli ultimi anni sono arrivati diversi acquisti a parametro zero, ora il club potrebbe puntare su qualche profilo più giovane da valorizzare. L’acquisto già definito per la prossima stagione è quello di Petar Sucic e l’agente del calciatore croato ai microfoni di RB Sport ha confermato il trasferimento.
Tutto confermato
Petar ha già firmato un contratto con l’Inter e si unirà alla squadra all’inizio di giugno. Un prestito allo Zenit o allo Spartak? L’Inter lo vuole e lo sta aspettando, vogliono inserirlo nel gruppo, quindi una cessione a titolo temporaneo è improbabile. Sucic è un professionista, come pensi che si prenda cura di se stesso? E’ appena tornato in campo dopo l’infortunio e darà il 100% in ogni partita”.
Il profilo
Petar Sucic si sta affermando nelle ultime stagioni alla Dinamo Zagabria dove in questa stagione ha collezionato 22 presenze con 3 gol e 2 assist. Sucic, classe 2003, potrà ricoprire vari ruoli nello scacchiere di Inzaghi e sarà a disposizione dell’Inter a partire dal Mondiale per club in estate.
LEGGI ANCHE:
- Inter, Pavard: “Inzaghi sottovalutato, il triplete…”
- Lazio pronta a cedere Mario Gila: Manchester City in pole
- Aston Villa punta Benjamin Sesko: concorrenza agguerrita
- Milan osserva Sohm: Paratici in missione per il talento svizzero
- Jadon Sancho: Roma e Lazio in corsa, Chelsea indeciso sul futuro
- Corri, Artem: la Roma punta tutto su Dovbyk per la Champions
- Sancho, altra promessa non mantenuta in Premier: il riscatto…
- Atalanta 2024-2025: Analisi e Suggerimenti per le Scommesse
- PSV punta Tiago Djaló: il sostituto ideale di Boscagli?
- Parma, l’ex agente di Bonny: “Potenzialmente meglio di Thuram”