La Roma tenta il sorpasso sul Napoli per Elmas: le ultime
Nella giornata di oggi la Roma farà il suo esordio stagionale in Serie A contro il Bologna, ma l’attenzione non è volta solo al campo. I giallorossi infatti, devono ancora puntellare la rosa con qualche elemento in modo tale da garantire a Gian Piero Gasperini di avere una rosa che non abbia la coperta corta e che possa competere su tre fronti.
In tal senso, la Roma sta cercando in tutti i modi di convincere Sancho, ma non è ancora arrivata l’apertura definitiva del calciatore. Massara dunque, sta cominciando a guardarsi intorno e ha puntato il mirino su Eljif Elmas, jolly offensivo del Lipsia che ha disputato gli ultimi sei mesi della scorsa stagione con la maglia del Torino.
ROMA, IDEA ELMAS PER LA TREQUARTI: C’È LA CONCORRENZA DEL NAPOLI
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha già inviato la sua prima offerta ufficiale: un prestito oneroso di 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni. Proposta che il Lipsia ha prontamente rispedito al mittente.
Per battere la concorrenza partenopea, la Roma dovrà presentare un’offerta che preveda la cessione a titolo definitivo, aggiungendo anche qualche milione in più rispetto alla proposta azzurra: il club di Red Bull infatti, vuole incassare almeno 20 milioni dalla cessione del macedone.
E il Torino? Viste le ottime prestazioni offerte dal giocatore negli scorsi sei mesi, i granata vorrebbero riportare l’ex Napoli al Toro, ma solo in un’ipotetica operazione in prestito, dato che Cairo non ha intenzione di sborsare i 20 milioni richiesti dal Lipsia.