Krstovic in bilico: il Lecce apre alla cessione
Krstovic, il Lecce valuta la cessione
Il futuro di Nikola Krstovic è sempre più incerto. L’attaccante montenegrino, protagonista con il Lecce nella scorsa stagione di Serie A, è finito al centro di numerose voci di mercato. La società salentina ha riconosciuto il valore del proprio centravanti e, pur non forzando la cessione, si è detta disponibile a valutare eventuali proposte concrete.
L’interesse dell’Atalanta e le ambizioni del giocatore
Tra i club che stanno monitorando la situazione c’è l’Atalanta, che ha effettuato alcune valutazioni sul profilo del classe 2000. Tuttavia, il gradimento da parte del club bergamasco sembra per ora tiepido. Dal canto suo, Krstovic avrebbe espresso il desiderio di compiere il salto di qualità, approdando in una squadra con ambizioni europee.
Le richieste economiche del Lecce
Il Lecce ha fissato il prezzo del cartellino di Krstovic intorno ai 25 milioni di euro, una cifra importante che potrebbe limitare il numero di pretendenti. In caso di mancato trasferimento, la dirigenza si aspetta che l’attaccante resti motivato e pienamente coinvolto nel progetto tecnico giallorosso per la stagione 2025-26.
Situazione in evoluzione
Il dossier Krstovic è uno dei più caldi del calciomercato estivo. Nei prossimi giorni potrebbero emergere nuovi scenari, soprattutto se club di primo piano dovessero decidere di affondare il colpo per il centravanti del Lecce.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
- Getafe tenta Luka Jovic, si complica la pista Cruz Azul?
- UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
- Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
- Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
- Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
- Roma, Paredes torna in Argentina e i tifosi Boca alla Bombonera impazziscono
- Cagliari, inserimento per Sebastiano Esposito: la situazione
- Sesko Re d’Arabia: offerta monstre di Al Hilal e Al Ahli; la risposta
- UFFICIALE Roma, Shomurodov passa al Basaksehir
- ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”
- Milan, Juventus e Wolverhampton: stesso Pubill di mercato; le cifre
- João Félix, il Benfica accelera per il grande ritorno
- Juventus, rinnovo in vista per Khephren Thuram
- Jashari vuole il Milan, ma il Brugge dice no