Salta al contenuto

Juventus, è UFFICIALE: torna Buffon

1 min
Gigi Buffon

JUVENTUS UFFICIALE BUFFON – Ora è ufficiale, Gianluigi Buffon torna alla Juventus. Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Quello di Buffon non è stato neanche poi così lungo: un viaggio a Parigi e ora il ritorno a casa, a distanza di un anno, per vestirsi di nuovo di bianconero. L’ex Psg commenta: “E’ uno dei giorni più belli della mia vita”.

Ecco il comunicato della società apparso sul sito ufficiale: “Dopo un anno di lontananza da Torino, Gianluigi Buffon ritorna alla Juventus, siglando un accordo sino al 30 giugno 2020.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Era il 19 maggio 2018. Quel giorno avevamo tutti, Gigi per primo, gli occhi gonfi di lacrime, nel salutare quello che per noi è stato più di un Capitano: è stato una leggenda, un simbolo.

Probabilmente ognuno di noi sperava, e in fondo sapeva, che quel filo che ci ha unito per così tanti anni non era destinato a spezzarsi. Così sarà.

Dopo un anno al Paris Saint-Germain, nel quale ha fatto registrare una percentuale di parate del 73,5%, vincendo 13 delle 17 partite giocate in Ligue 1 e aggiungendo al suo incredibile palmarès un campionato e una Supercoppa francesi, Gigi torna alla Juventus.

Gigi torna a casa!”.