Salta al contenuto

Juventus, sarà addio o rinnovo per Cambiaso?

Jacopo Petricciuolo
Andrea Cambiaso

Juventus addio rinnovo Cambiaso – Una delle note positive della stagione juventina è il rendimento di Andrea Cambiaso. Calciatore molto duttile, riesce a ricoprire molte zone di campo, agisce infatti sia su entrambe le fasce ma anche da centrocampista centrale nel momento di massima emergenza nel reparto. Quale sarà il suo futuro? Calciomercato.com riporta due possibili strade.

Rinnovo e adeguamento – La prima possibilità porta al rinnovo del contratto. Cambiaso attualmente guadagna un milione di euro e il suo accordo scadrà nel 2027: possibile quindi un prolungamento con aumento di stipendio.

Juventus, sarà addio o rinnovo per Cambiaso?

Plusvlenza – Nella situazione attuale della Juventus tuttavia non si può escludere una cessione che potrebbe portare anche una robusta plusvalenza nelle casse dei bianconeri: il costo per acquisire le sue prestazioni fu di circa undici milioni bonus inclusi, una cessione sarebbe ovviamente a cifre maggiori. A Torino però non vogliono privarsi di Cambiaso: lui sta bene e non intende cambiare aria nonostante l’interesse di squadre come Aston Villa e Fulham.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Anche l’Inter partecipa all’asta per Giovanni Di Lorenzo e insidia la Premier
  2. Futuro Koopmeiners, Percassi frena: “Normale riscuota interesse, però…”
  3. L’agente di Thiago Motta sul futuro: “Ha il contratto in scadenza col Bologna, ma…”