Salta al contenuto

Juventus Ramsey: “Szczesny mi parlava sempre bene dei bianconeri”

Raffaele Campo
Ramsey

JUVENTUS RAMSEY – Intervistato da “The Athletic“, Aaron Ramsey ha parlato di questi suoi primi dieci mesi alla Juventus.

Così il centrocampista ex Arsenal: “Dybala è un giocatore di grande talento e fa cose straordinarie mentre Ronaldo è tra i migliori della storia: vuole sempre vincere, anche in allenamento, e speriamo ci aiuti ad alzare tanti trofei. Szczesny era il mio uomo per avere informazioni perché era in Italia da tanti anni, mi ha detto solo cose positive e poi scherzava volendo un bonus sul mio trasferimento“.

JUVENTUS RAMSEY – Continua: “Lo stop è arrivato nel momento peggiore, la partita contro l’Inter era importante per i tifosi anche se a porte chiuse. Abbiamo fatto un grande lavoro portando a casa la vittoria e tornando in testa alla classifica. Nessuno sapeva cosa sarebbe successo dopo, se il campionato sarebbe continuato o sarebbe stato annullato con la classifica in atto. Dovevamo dare tutto in quella partita. è stato grande essere parte entrato in entrambi i gol“.

Su Agnelli: “E’ spesso con noi, se non quasi tutti i giorni. Parla con noi giocatori, prende un caffè con i ragazzi. Se vedi un presidente che lo fa è un esempio per tutti, significa che siamo tutti insieme e siamo uniti“.