Juventus Mandzukic United: in Inghilterra sono certi si farà

JUVENTUS MANDZUKIC UNITED – Mario Mandzukic è sempre più vicino a dire addio alla Juventus. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, i Bianconeri avrebbero raggiunto l’accordo con il Manchester United per la cessione dell’attaccante croato.
La parentesi in Bianconero
JUVENTUS MANDZUKIC UNITED – Approdato a Torino nell’estate 2015 per 19 milioni di Euro, Mario Mandzukic si è sempre distinto sin da subito per la sua indole da guerriero e le sue reti pesantissime e decisive. Infatti, al debutto assoluto con la Juventus, ha segnato il gol decisivo per la vittoria della Supercoppa Italiana 2015, regalando poi altre reti – spesso decisive – sia in campionato che nelle Coppe, contribuendo alla vittoria della Coppa Italia e a quello che, ai tempi, era il quinto Scudetto consecutivo della compagine bianconera.
L’annata successiva è quella della consacrazione agli occhi dei tifosi; infatti, con l’arrivo di Gonzalo Higuain, Massimiliano Allegri decide di sacrificare il croato sulla trequarti, posizionandolo in posizione di esterno sinistro. Ruolo che compie con grande sacrificio, divenendo l’idolo del popolo bianconero. Da lì in poi arrivano altri 3 Scudetti, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane. Menzione speciale per la rete realizzata nella finale di Champions League persa a Cardiff nel 2017 contro il Real Madrid: una rovesciata pazzesca. Ora, per lui, nello scacchiere di Maurizio Sarri non c’è più spazio, mentre la Premier League lo affascina molto.
Mandzukic-United: le cifre
JUVENTUS MANDZUKIC UNITED – Secondo quanto riporta il Daily Express, il Manchester United avrebbe trovato un accordo con la Juventus in vista della sessione di mercato invernale: i Red Devils, infatti, dovrebbero sborsare circa 11 milioni di Euro. L’accordo fra il club inglese e il calciatore, invece, esiste da settimane.