Salta al contenuto

Juventus, altro colpo in canna: accordo con Todibo fino al 2029

Anthony Ferrara
Todibo Juventus accordo

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera avrebbe trovato l’accordo con il difensore del Nizza, Todibo: ora, la trattativa con il club

Con la nuova stagione, ormai, alle porte, a tre settimane dall’esordio in campionato allo Stadium in casa, contro il Como di Fabregas, la Vecchia Signora tenta di mettere a segno gli ultimi colpi sul mercato per regalare a Thiago Motta una squadra pronta per vincere lo Scudetto. Dopo gli acquisti di Michele Di Gregorio, Cabal, Douglas Luiz e Khephren Thuram, la dirigenza della Juventus concentrerà i propri sforzi centrale difensivo, in attesa dell’assalto a Teun Koopmeiners, al fine di completare una mediana da sogno. Tutti gli indizi, portano a Todibo.

Stando a quanto confermato da calciomercato.com, Cristiano Giuntoli sarebbe al lavoro per portare, il primo possibile, il centrale francese del Nizza a Torino, sponda bianconera. L’ex Direttore Sportivo del Napoli avrebbe raggiunto un accordo con l’entourage del venticinquenne calciatore fino al 30 giugno 2029 prima di presentarsi al cospetto del Nizza (club proprietario del cartellino di Todibo dal 2021 a titolo definitivo), con un’offerta superiore ai 30 milioni di euro.

Riscattato dalla società transalpina per 8 milioni di euro dopo una trattativa con il Barcellona, che ne rilevò le prestazioni nel gennaio 2019 dopo una corsa serrata con il Milan, Todibo si è affermato in Ligue 1 quadruplicando il proprio valore di mercato. Ora, la palla passerà alle due società: pur non trattandosi di un’operazione così semplice da portare a termine, l’intenzione della Vecchia Signora sarebbe quella di regalare a Motta un innesto nella retroguardia, al fine di costruire un nuovo fortino al cospetto delle avversarie coinvolte nella lotta Scudetto.

Oltre all’articolo: “Juventus, altro colpo in canna: accordo con Todibo fino al 2029”, leggi anche: