Salta al contenuto

Juve, si lavora al rinnovo di Bonucci: la situazione

Redazione

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Juve e Leonardo Bonucci starebbero lavorando per arrivare al rinnovo del contratto. Il Capitano bianconero è legato alla Vecchia Signora fino al 30 Giugno 2024 e, nonostante un timido interesse del Tottenham, il 19 non sembra avere molte richieste in Europa.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

JUVE, SI LAVORA AL RINNOVO DI BONUCCI: LA SITUAZIONE

I motivi vanno dall’età del giocatore, 36 anni il prossimo Maggio, all’alto ingaggio da oltre 7 milioni di euro a stagione. L’obiettivo della Juve è quello di abbassare il monte ingaggi, ecco perchè si starebbe ragionando su un rinnovo fino al 2025 spalmando l’attuale ingaggio, con il difensore che andrebbe così a guadagnare 4-5 milioni di euro a stagione. Bonucci, dal canto suo, nonostante le frizioni dell’ultimo periodo con la parte più calda del tifo bianconero, ha sempre manifestato la volontà di proseguire e, verosimilmente, finire la carriera a Torino.

 

LEGGI ANCHE: