Jashari, mezzo respiro di sollievo per il Milan: il post del calciatore
Ardon Jashari, centrocampista del Milan reduce da un serio infortunio al perone, è intervenuto con un post di ringraziamenti sui social
JASHARI INFORTUNIO POST MILAN – Mezzo respiro di sollievo e la consapevolezza di dover attendere (almeno) due mesi per poter ritrovare i compagni sul campo e rimettersi a disposizione di Massimiliano Allegri. L’infortunio al perone riscontrato da Ardon Jashari si è rivelato meno grave del previsto. La frattura composta dell’osso lascia, comunque, il rammarico nell’ambiente di dover attendere uno degli acquisti più onerosi dell’intera storia del Milan per diverse settimane. “In seguito all’infortunio riportato nella giornata odierna, il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta del perone destro. Il giocatore seguirà un trattamento conservativo”. Questo il comunicato diramato dalla società rossonera in merito all’infortunio dello svizzero, il quale è intervenuto con un post – sul proprio profilo Instagram – per ringraziare sentitamente i tifosi per il supporto mostrato.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
“Voglio ringraziare tutti per l’incredibile per la vicinanza attraverso i messaggi ricevuti in queste ore. Il mio principale obiettivo ora è lavorare duramente, tornare più forte di prima e contribuire a raggiungere i nostri obiettivi insieme a questa grande squadra. Per tutti voi. Forza Milan”. L’infortunio di Jashari crea emergenza anche nell’unico reparto in cui il Diavolo sembrava poter contare della più vasta gamma di scelte a disposizione di Allegri. L’assenza del mediano classe 2002 potrebbe aver ripercussioni anche in ottica mercato, con Yunus Musah, inizialmente, vicinissimo all’Atalanta e – al contrario – probabile titolare in vista della gara di Lecce di questa sera.
Oltre all’articolo: “Jashari, mezzo respiro di sollievo per il Milan: il post del calciatore”, leggi anche: