Jackson-Bayern, clamorosa rottura: il Chelsea non firma; Delap…
L’infortunio di Liam Delap potrebbe far clamorosamente saltare il trasferimento di Nicolas Jackson al Bayern; il Chelsea non firma
DELAP JACKSON CHELSEA BAYERN – Come ogni sessione di mercato che si rispetti, non tutti i colpi piazzati sul gong possono andare a buon fine. Un nuovo Thriller di mercato potrebbe coinvolgere Chelsea e Bayern Monaco per il passaggio di Nicolas Jackson in Baviera. Nel corso della mattinata, il centravanti aveva raggiunto Monaco per espletare le formalità delle visite mediche e apporre la propria firma per il trasferimento agli ordini di Vincent Kompany. L’asse di mercato Londra-Baviera si sarebbe clamorosamente interrotto a causa dell’infortunio di Liam Delap, centravanti dei Blues uscito al quarto d’ora nel corso della gara contro il Fulham.
Il Chelsea richiama Jackson alla base: Affare a serio rischio per Delap
Il problema riscontrato dall’attaccante inglese sembra più grave del previsto e, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’affare che avrebbe condotto Nicolas Jackson al Bayern Monaco starebbe per saltare. Tanto che, secondo quanto appreso, la dirigenza Blues avrebbe richiamato alla base di Londra il classe 2001 disponendo un volo privato verso la capitale inglese. L’accordo con i bavaresi, già ampiamente siglato sulla base di un prestito molto oneroso, a 15 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 80 milioni di euro complessivi, verrebbe così annullato dal Chelsea.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Bayern-Nicolas Jackson, salta tutto al traguardo? L’infortunio di Delap complica i piani
Le tempistiche del recupero di Delap, stimate in circa otto settimane, e il poco margine a disposizione per reperirne il sostituto, impedirebbero ai londinesi di consegnare un’alternativa a Mister Enzo Maresca entro lunedì sera. Già nel mirino del Milan a inizio mercato, Jackson vedrebbe sfumare anche il trasferimento al Bayern Monaco, in un tipico Thriller di fine mercato. L’operazione potrebbe considerarsi annullata, con il Chelsea non intenzionato a firmare i documenti propedeutici per la definizione dell’affare.
