Italia, Bonucci: “Voglio regalare il Mondiale ai miei figli. Su Ronaldo…”
ITALIA BONUCCI – Intervenuto a Rai Sport, il difensore della Juventus e dell’Italia Leonardo Bonucci ha parlato dell’impegno della Nazionale del prossimo marzo, il decisivo spareggio che vale il pass per i Mondiali.
ITALIA BONUCCI: “VOGLIO REGALARE IL MONDIALE AI MIEI FIGLI. SU RONALDO…”
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Per andare in Qatar, gli azzurri dovranno superare la Macedonia del Nord prima e, molto probabilmente, il Portogallo di Cristiano Ronaldo poi.
ITALIA BONUCCI – Queste le parole di Bonucci: “Ora dobbiamo concentrarci su quello che va fuori dal campo, quando ci ritroveremo a marzo sono sicuro che quello che è successo in autunno ci servirà da lezione e faremo due grandi prestazioni. Ai miei compagni ho detto che i giorni che ci dividono dai playoff dovranno essere sempre migliori, e poi voglio fare un regalo ai miei figli che non hanno mai visto l’Italia al Mondiale”.
Mentre sull’ex compagno di squadra Ronaldo, il difensore bianconero scherza dicendo: “Ci siamo sentiti, ci abbiamo scherzato. Poi vediamo cosa succede in campo, tanto sa che le prende”.
ITALIA BONUCCI – Sull’Europeo: “Durante l’Europeo ho scoperto di vivere il calcio in maniera diversa, il calo dopo quella vittoria è stato fisiologico. In una situazione normale si sarebbero giocate partite che contavano meno e qualche schiaffo ci avrebbe permesso di rimetterci in carreggiata, ma noi questo tempo non l’abbiamo avuto. Ora però dobbiamo guardare avanti, mettendo da parte il passato“.
OLTRE A “ITALIA BONUCCI” LEGGI ANCHE:
- Mercato Juve Muriel, i bianconeri pensano all’attaccante dell’Atalanta
- Mercato Bayern Raphinha, dal Brasile: a un passo l’arrivo del’ala dal Leeds
- Roma rinnovo Mancini, il club vuole blindare il difensore
- Mercato Atalanta Boga, è fatta: l’ala a Bergamo nelle prossime ore
- Boxing Day, Premier League: il programma della 19esima giornata
