Inter, per la difesa piace anche Lucumì

INTER LUCUMÌ – Non solo Sam Beukema. Per rinforzare la difesa, l’Inter starebbe pensando anche ad un altro giocatore del Bologna. Vale a dire Jhon Lucumì, 27 anni e sotto le due Torri dall’estate 2022.
Da tempo il giocatore colombiano è ormai uno dei pilastri della difesa della squadra emiliana, che anche in questo campionato sta confermando gli ottimi livelli della scorsa stagione.
INTER LUCUMÌ – A dare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che così specifica: “Trattare con Sartori non è un’impresa semplice, ma il contratto che lega il difensore al Bologna in questo caso potrebbe correre in soccorso dell’Inter: la scadenza è fissata per giugno del 2026, ecco perché al club rossoblù potrebbe convenire una cessione magari meno onerosa piuttosto che rischiare di arrivare allo scontro (in scadenza) qualche mese dopo. Di certo, nel presente, c’è che Lucumì si è preso la scena. E l’Inter è rimasta a guardare, annotandosi tutto“.
LEGGI ANCHE:
- Manchester City: decisione sulle accuse rinviata ancora
- Agente Lykogiannis sul mercato: “Diverse proposte dall’estero”
- La Roma sogna Ancelotti per il dopo Ranieri: progetto ambizioso
- Il Barcellona prepara il rinnovo per l’allenatore Hansi Flick
- Stefan Posch, l’Atalanta valuta il riscatto: i possibili scenari
- Milan riflette sul futuro di Mattia Liberali, occhi puntati dalla Serie A
- Lazio, la Premier League piomba su Rovella: la situazione
- Inter-Bayern, Inzaghi nel post: “Risposto colpo su colpo, da condividere con tutti”. Lautaro: “Personalità, cuore, testa e c…”