Inter, occhi su Nico Paz: il Real Madrid può favorire l’affare

Il talento del Como è intoccabile, ma il Real Madrid può venderlo
L’Inter sta seguendo con grande attenzione Nico Paz, centrocampista argentino del Como acquistato la scorsa estate dal Real Madrid. Il club lombardo considera il giocatore incedibile, ma la possibilità che i Blancos esercitino la recompra potrebbe aprire scenari interessanti per i nerazzurri. Il Real Madrid, infatti, potrebbe decidere di riprendersi Nico Paz per poi cederlo al miglior offerente, lasciando la porta aperta all’Inter.
Il valore di Nico Paz è in ascesa
Al momento, si parla di una valutazione di circa 25 milioni di euro, ma le prestazioni del talento argentino potrebbero far lievitare ulteriormente il suo prezzo. Il Como, consapevole delle qualità del centrocampista, ha blindato il giocatore e non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Tuttavia, il Real Madrid potrebbe ribaltare la situazione grazie alla clausola di riacquisto prevista nel contratto.
L’Inter, che sta monitorando diversi profili per rinforzare il centrocampo, vede in Nico Paz un elemento di prospettiva, capace di portare tecnica e dinamismo alla squadra. Il club nerazzurro dovrà però attendere le mosse dei Blancos, che potrebbero decidere di cedere il giocatore solo a fronte di un’offerta importante.
Un colpo alla Lautaro?
L’idea dell’Inter è quella di replicare un colpo simile a quello che portò Lautaro Martínez a Milano: investire su un giovane talento sudamericano prima che il suo valore diventi proibitivo. Con la stagione in corso, le prestazioni di Nico Paz saranno decisive per capire se il Real Madrid deciderà di esercitare la recompra e se l’Inter riuscirà a inserirsi nella trattativa.
LEGGI ANCHE:
- Napoli alla ricerca del dopo Kvaratskhelia: occhi su Saint-Maximin
- Frattesi, la Juventus s’iscrive alla corsa: tentativo concreto; ora…
- Manchester United pronto a offrire 150 milioni per Julian Alvarez
- Liverpool all’assalto di Warren Zaire-Emery: pronti 65 milioni
- Svilar, Bayern e Bournemouth si sfidano per il portiere della Roma
- Napoli, Ndoye per il post-Kvara? ADL ci ha provato già a gennaio
- Jimenez, il nuovo Theo Hernandez già fatto in casa: il futuro…
- Juventus, Gatti rifiuta la Premier e tratta il rinnovo